SEGNALAZIONE: The necklace. L'esorcismo di Rose Höden, di Mariano Ciarletta

Oggi vi presentiamo un romanzo horror che non potete lasciarvi sfuggire! Parliamo di The necklace. L'esorcismo di Rose Höden, firmato da Mariano Ciarletta!

La copertina del libro
IL LIBRO

Rose Hoden è una bambina modello, amante dello studio, della moda e dotata di una sensibilità fuori dal comune. In seguito all’ acquisto di un’ antica collana con un medaglione sinistro, la giovane Rose inizierà a manifestare dei sintomi di squilibrio accompagnati da un’ insolita aggressività. Ben presto la sua famiglia si vedrà costretta a chiedere aiuto alla Psicologia ma, nonostante le numerose analisi, il male di Rose inizierà a peggiorare giorno dopo giorno tanto da spingere sua madre a credere fermamente che qualcosa o meglio qualcuno, abbia preso il posto della sua bambina. Un racconto che tratta la storia di una possessione demoniaca e di un esorcismo consumatosi nei campi dello Yorkshire in uno scontro continuo tra male e bene, scienza e fede per la salvezza di una giovane anima.

Illustratore: R. Cerise
Editore: Paguro
Anno edizione: 2016
Pagine: 144 p.
ISBN: 9788899509217
Prezzo: 10,00 €
Acquista il libro (cartaceo): clicca QUI
Acquista in eBook su Amazon: clicca QUI
Segui il blog dell'autore: clicca QUI



Il booktrailer del romanzo!

L'AUTORE

L'autore
Mariano Ciarletta è un giovane scrittore della provincia di Salerno. Entra nel mondo della scrittura all'età di 19 anni con il suo primo romanzo paranormal - horror: Rami nel buio, l' esorcismo di Amanzio Evenshire. Successivamente pubblica anche altri due racconti, sempre inerenti allo stesso tema che andranno a chiudere la trilogia contenente tre storie diverse: Ai bordi dell' abisso, storia di un esorcismo e The Necklace, l'esorcismo di Rose Hoden
Ciarletta ha all'attivo anche tre pubblicazioni poetiche, tre sillogi contenenti componimenti dediti alla vita, al dolore e alla profondità dell'anima in cui si intrecciano vissuti di vita vera con poesie intrise di speranza. Vincitore di diversi premi letterari sia in territorio campano che in altre regioni, oggi scrive per una rivista Nazionale fondata dal poeta Carmine Manzi che promuove giovani artisti insieme a quelli già conosciuti.

Nessun commento

Powered by Blogger.